EICMA 2022: Voge Real 5T è la risposta elettrica al traffico

A EICMA 2022 il nuovo scooter elettrico Voge Real 5T, la risposta alla sfida della mobilità a zero emissioni. È agile, scattante, innovativo e disegnato dal vento. Si guida con patente B, può viaggiare in autostrada e l’autonomia a disposizione consente di affrontare comodamente gli spostamenti giornalieri

Voge amplia la propria offerta e risponde alle esigenze di mercato con il suo primo scooter elettrico, il Real 5T. Facile da guidare, divertente, pronto ad accogliere comodamente due passeggeri, Real 5T si distingue per il design aerodinamico, modellato in galleria del vento. Una scelta ideale per chi è alla ricerca di uno scooter per gli spostamenti di tutti i giorni, anche su percorsi impegnativi.

La potenza del motore consente infatti di affrontare percorsi extraurbani, tangenziale e autostrada comprese. La dotazione del Real 5T è da primo della classe: comprende un sistema di controllo molto evoluto, strumentazione con display LCD a colori da 6,7” o 8” multi-touch TFT, sistema frenante con ABS a doppio canale e controllo della trazione TCS, per un elevato livello di sicurezza.

A completare un quadro già ottimo troviamo anche il cruise control e l’hill-start assist control, che permette di affrontare facilmente parcheggi su strade in pendio. E per rendere le manovre da fermo più facili è disponibile anche la retromarcia, con una velocità di 3km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + quattordici =