One More Lap a EICMA con Valentino, il click day il 18 novembre alle 9 e 46!

Attraverso il sito www.eicma.it, tutti coloro che hanno già acquistato, o acquisteranno entro e non oltre il 9 novembre, un biglietto per EICMA 2021 valido per il giorno giovedì 25 novembre potranno avere la possibilità di ottenere gratuitamente fino ad un massimo di n. 2 ingressi per ciascun ordine, valevoli per l’accesso all’area che sarà adibita ad ospitare “One More Lap”, l’attesissimo evento organizzato da Yamaha Motor in collaborazione con EICMA per celebrare la carriera marchiata Tre Diapason di Valentino Rossi.

Giovedì 18 novembre, a partire dalle ore 9.46, l’ambito CLICK DAY per i pass dell’evento di Yamaha che si terrà presso l’Arena MotoLive di EICMA.

MILANO, 2 NOV. – Si avvicina il giorno di ONE MORE LAP, lo special event di Yamaha durante il quale Valentino Rossi sarà invitato a compiere “ancora un giro”, quello d’onore, insieme al pubblico di EICMA. Un’occasione unica per rendere omaggio ancora una volta al pilota di Tavullia e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere durante i 16 anni di sfide e successi marchiati Yamaha.

One More Lap si svolgerà il 25 novembre all’aperto, nell’Arena MotoLive di EICMA. L’accesso all’area evento sarà totalmente gratuito, ma, anche per necessario rispetto alle vigenti normative in tema di distanziamento, a numero chiuso.

La procedura di accredito è semplice: tutti gli appassionati dovranno innanzitutto acquistare un biglietto d’ingresso a EICMA 2021 valido per giovedì 25 novembre entro e non oltre martedì 9 novembre, attraverso il ticket shop ufficiale https://ticketseicma.it/it/28171-eicma/. Successivamente, entro la giornata di venerdì 12 novembre, tutti gli acquirenti in possesso dei requisiti sopra descritti riceveranno per e-mail le istruzioni per partecipare al CLICK DAY.

Dalle ore 9.46 CET di giovedì 18 novembre si terrà quindi il CLICK DAY attraverso il sito www.eicma.it, dove sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata per accreditarsi all’accesso all’Arena MotoLive per l’evento One More Lap, fino al raggiungimento del numero massimo di accessi previsto in considerazione delle normative vigenti in tema di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.

Non sarà possibile richiedere l’accredito con altre modalità (es: richieste telefoniche, e-mail, etc.).

Info su www.eicma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 2 =