Polini Motori insieme alla medaglia d’oro olimpica Michela Moioli

Dall’adrenalina pungente della neve a quella infuocata dell’asfalto, Polini Motori consolida la propria immagine nel mondo delle e-bike con una nuova collaborazione. Da sempre legata al mondo delle competizioni, l’Azienda annuncia la partnership con Michela Moioli.

La 3 volte campionessa Coppa del Mondo di snowboard cross e medaglia oro ai giochi olimpici del 2018 a Pyeongchang, ha infatti scelto la prestazionalità dei motori Polini E-P3+ per i suoi allenamenti in vista delle prossime sfide invernali. Per prepararsi alla Coppa del Mondo e ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 Michela si allenerà con una road e una MTB motorizzata Polini E-P3+.

Un binomio simbolo di eccellenza, strettamente legato al territorio bergamasco, dato che Michela è nata e cresciuta proprio ad Alzano Lombardo. Il talento azzurro dello snowboard cross, insieme a Polini, abbraccia e condivide i valori della sana competitività e puro agonismo.

Michela Moioli
Un’emozione bellissima. In questo periodo lontano dalle piste non sapevo se avrei trovato da subito un buon ritmo con la bici, invece già alla prima uscita, sia con MTB che road, non ho avuto esitazioni. Nei momenti di maggiore affanno ho accesso il motore e ho immediatamente sentito un supporto, con una netta sensazione di assistenza. La sensazione è quella di leggerezza e potenza nello stesso momento, con una fluidità continua nella pedalata. Grazie a Polini per l’opportunità”.

www.polini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 9 =