Variatore Polini Maxi Hi-Speed per Kymco Agility 300

Con il nuovo variatore Polini Maxi Hi-Speed per Kymco Agility 300i E4, le prestazioni dello scooter vengono esaltate in ripresa ed allungo grazie alle numerose caratteristiche tecniche.

Lo spinotto in acciaio nickel cromo del variatore è caratterizzato dal bassissimo coefficiente d’attrito; si distingue per l’avanzatissimo trattamento DLC a base di carbonio con innovativa tecnologia specifica per le applicazioni racing ed aeronautiche, destinata ai componenti a scorrimento ed elevata usura.

La capiente sacca interna dello spinotto ha la funzione di serbatoio del grasso, all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. Con questa caratteristica il rendimento rimane costante e non è più necessaria la continua modifica della taratura dei rulli per trovare il migliore rendimento del variatore.

Il variatore Polini Maxi Hi-Speed per Kymco Agility 300i E4 è fornito completo di molla di contrasto con una durezza maggiore rispetto all’originale del 15%, innalzando il regime di rotazione del motore alle partenze. I rulli sono da 16 gr. e la puleggia è disegnata con nuova inclinazione a 13°.

Codice: 241.756
Prezzo al pubblico Euro 123,00 + iva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =