EICMA 2018: il motore Polini E-P3 con Dual Battery da 420 km di autonomia!
Polini Motori presenta il motore elettrico E-P3 per MTB e road bike con la novità DUAL BATTERY da 1000Wh che3 garantisce un’autonomia di 420 km.
Leader da oltre mezzo secolo nella produzione di parti speciali per scooter, ma realtà ormai consolidata nel mondo dell’elettrico, Polini Motori presenta a Eicma 2018 il motore elettrico E-P3 dual battery 1000Wh autonomia 420 km montato su MTB e road bike.
La novità Polini spicca per la straordinaria autonomia raggiunta, che supera i 400 km e garantisce una lunga performance grazie alla possibilità di sfruttare la dual battery.
Da non dimenticare anche la versatilità del motore Polini EP3: pensato e sviluppato per le bici da strada, categoria nella quale è importante ridurre al minimo pesi e ingombri, le sue straordinarie caratteristiche lo rendono perfetto per essere montato su tutte le tipologie di e-bike.
Diverse anche le novità per il mondo dei motori: le nuove marmitte per moto 50cc, alberi motori Vespa e tanti prodotti per i Maxi Scooter. In esposizione anche gli scooter ufficiali della Polini Italian Cup, l’intramontabile Vespa 2T e 4T, le minimoto dei campioni e tanti altri prodotti ancora!
Polini Motori vi aspetta allo stand E46 – Padiglione 15.
Buongiorno Francesco, se vuoi maggiori informazioni contatta direttamente Berria, il rivenditore Polini in Spagna.
david.vitoria@berria-racing.com