Kit Surflex dischi frizione per KTM a 2 e 4 tempi

Dalla Surflex di Tradate  (VA) arrivano inediti kit dischi frizione per KTM 250-300 2T, KTM 350 4T e KTM 450 4T.

Si tratta di kit progettati con caratteristiche specifiche racing, quindi in grado di soddisfare le richieste dei piloti che esigono dalla propria moto prestazioni assolutamente performanti.

I kit Surflex possono comunque essere utilizzati da tutti gli appassionati per le proprie KTM in quanto anche questa categoria di fuoristradisti richiede con grande competenza una frizione in grado di assicurare massima efficienza ed affidabilità.

CARATTERISTICHE TECNICHE KIT FRIZIONE SURFLEX

9  dischi in alluminio pressofuso guarniti. 8 dischi intermedi in acciaio.
Il rivestimento d’attrito ha una formulazione specifico per l’uso in fuoristrada: si tratta di una mescola caratterizzata dalla presenza di fibre e resine tecnologicamente  avanzate, lungamente  lavorate  per una omogenea distribuzione nel materiale stesso.

Ne derivano  caratteristiche  di  stabilità  del  coefficiente d’attrito oltre ad un’ottima resistenza alle elevate temperature ed all’abrasione. La frizione risulta più modulabile, senza strappi o innesti bruschi anche nel caso di prolungate sollecitazioni; può, quindi, trasmettere tutta la potenza  che  hanno i motori KTM in oggetto.

I kit sono perfettamente intercambiabili con quelli originali.

www.surflex.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *