Ride for Life 2017, un pieno di grandi campioni

Conto alla rovescia innescato per l’8° edizione di Ride for Life, la sfida dei campioni del motociclismo, in programma al Moto Cross Village nella zona industriale “Mizzana” di Ferrara nel week end del 25-26 novembre.

L’evento benefico della Riders4Riders Onlus, patrocinato dalla FMI e dal Comune di Ferrara, ha un biglietto d’ingresso di 10 Euro abbinato ad una ricca lotteria a premi a sostegno della ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale.

Sempre più delineato l’elenco dei pluridecorati protagonisti delle due ruote motorizzate di velocità e off-road alla prossima Ride for Life. Al fianco del vice campione della MotoGP ed alfiere Ducati Andrea Dovizioso hanno già confermato la propria disponibilità anche centauri del calibro di Enea Bastianini, Lorenzo Savadori, Manuel Poggiali, Massimo Roccoli, Alex De Angelis, Alex Salvini, Andrea Bartolini, Alessandro Lupino, Michele Cervellin, Simone Bernardini, Ivo Monticelli e Angelo Pellegrini.

Una grande famiglia da paddock che sabato 25 novembre si ritroverà unita con il pubblico a cena per un momento conviviale impreziosito da ospiti del calibro di Dovizioso e del comico di Zelig Sasà Spasiano.

Le preziose finalità della Ride for Life e l’operatività solidale della Riders4Riders Onlus beneficeranno, nella giornata di domenica 26 novembre, delle attenzioni in loco della seguitissima rubrica motoristica “Vrooom” di Rai News condotta dal giornalista Massimo Proietto.

Ogni giorno, botteghini aperti dalle ore 8 del mattino alle 17 pomeridiane (under 12 ingresso gratuito). Info dettagliate sul sito www.riders4riders.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione Riders 4 Riders Onlus: www.facebook.com/riders4ridersonlus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 7 =