EICMA 2017: scarico Leovince LV-10, nato dalla pista

Lo scarico racing  Leovince LV-10 è il silenziatore frutto della collaborazione con i migliori team di Moto2 e Moto3 e del know-how acquisito dalla pluriennale esperienza di LeoVince nelle competizioni di MotoGP e SBK.

LV-10 è un silenziatore dalle dimensioni estremamente compatte per garantire la massima leggerezza, le migliori performance e l’inconfondibile suono racing di LeoVince.

Interamente realizzato in acciaio inox AISI 304, lo scarico LV-10 ha una finitura opaca ed il logo LeoVince è marchiato al laser.

Per coloro che amano i toni più scuri, abbiamo realizzato anche lo scarico “LV-10 BLACK EDITION”, con finitura nera opaca.La coppa finale sabbiata è dotata di una speciale rete sul bocchettone di uscita per infondere al silenziatore un look estremamente racing.

Il silenziatore LV-10, derivando direttamente dalle competizioni, è dotato di una coppa finale con rete frangifiamme in acciaio inox che valorizza ancora di più il look racing della tua moto.

All’interno, lane ad alta resistenza termica (900 °C), applicate tramite l’utilizzo di un filato unico tesaurizzato e voluminizzato, permettono al materiale fonoassorbente di espandersi liberamente, senza che le fibre perdano integrità, garantendo le migliori prestazioni e la massima durata.

Caratteristiche:

  • Rivestimento in acciaio inox AISI 304
  • Coppa finale sabbiata
  • Finitura “Titanium Look” oppure “Matte Black” nella versione Black Edition
  • Rete frangifiamme sul bocchettone di uscita
  • Logo LeoVince marchiato al laser
  • Staffa tagliata al laser

www.leovince.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + diciotto =