EICMA 2017: Tucano Urbano vestirà i piloti del Monster Energy Honda Team

Annunciata a EICMA 2017 una nuova partnership: Tucano Urbano vestirà il Monster Energy Honda Team impegnato nei rally per le prossime stagioni 2018-19. In occasione della 75° edizione di EICMA, in programma alla Fiera-Rho (Milano) fino al 12 novembre, TUCANO URBANO presenta la linea speciale di abbigliamento progettato per la squadra ufficiale di Honda-HRC.

“Siamo molto orgogliosi – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano Urbanodi consolidare la collaborazione con Honda con questo nuovo progetto, che si affianca alla realizzazione per Honda Motor Europe di accessori e abbigliamento avviata lo scorso anno. Da sempre, Tucano Urbano ha un’anima cittadina e una di viaggiatore avventuroso: ci entusiasma essere al fianco del Monster Energy Honda Team nelle più importanti competizioni internazionali, prima tra tutte la Dakar.”

La squadra utilizzerà l’abbigliamento Tucano Urbano, progettato con particolari caratteristiche tecniche e realizzato con materiali di alta qualità come il Dry-Touch®, che regola i cambiamenti della temperatura corporea e i livelli di umidità.

 “È motivo di grande soddisfazione – ha commentato Taichi Honda, project leader del team HRC Rallyla partnership con Tucano Urbano per l’abbigliamento del Monster Energy Honda Team impegnato nella prossima Dakar e nelle prossime stagioni internazionali di rally. Tucano Urbano è un brand con un fascino e un heritage sportivo/avventuroso e con capi dagli alti contenuti tecnologici e di qualità, ideali per essere indossati in condizioni estreme come quelle che troviamo alla Dakar.”

A partire da gennaio 2018, inoltre, una capsule collection del team gear, composta da t-shirt, polo, camicia e cappellino, sarà disponibile per i tifosi del marchio dell’ala, come Honda Official Licensed Product.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + due =