EICMA 2017: ecco il nuovo KSR Demonio, piccolo sportivo 50 e 125

Si chiama KSR Demonio, il piccolo scooter sportivo che la casa austriaca KSR MOTO presenta a EICMA dopo un lungo periodo (fatta eccezione per pochissime case) in cui mancano novità sportive a cambio automatico per i più giovani e dove le piccole moto hanno linee retrò dedicate a nostalgici adulti.

Di colore rosso e con inconfondibili linee tese che strizzano l’occhio ai ragazzini, il KSR Demonio è adatto sia a un pubblico maschile che femminile ed è un mezzo ben fatto realizzato da un’azienda che ha rilevato negli ultimi anni il marchio Generic, specializzato in scooter e moto di piccola cilindrata e piccolo prezzo.

KSR MOTO punta molto al pubblico giovane con il nuovo Demonio, convinto che il suo design estremamente sportivo sia molto diverso da tutto ciò che si è visto finora.

 

 

Effettivamente è abbastanza aggressivo: una novità le due strette fessure sul grande scudo mentre è molto accentuato il codino inclinato che lascia poca seduta al passeggero, concludendo con fanali posteriori a LED. KSR MOTO utilizza anche i LED sugli indicatori anteriori, che sono a filo con lo spoiler anteriore ben definito.

Nel complesso questa linea crea una dinamica che è stata vista in precedenza solo in Superbikes, il che significa che il DEMONIO merita sicuramente il titolo “Super scooter sportivo”.

Il DEMONIO 125 sarà disponibile dalla primavera del 2018 e in tempo per la fine della scuola sarà rilasciato il 50 cc con il motore a quattro tempi compatibile con Euro 4. Non si conosce ancora il prezzo, di nessuna delle versioni.

Maggiori informazioni su KSR MOTO su www.ksr-group.com 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 3 =