EICMA 2017: la e-bike PMZERO Panther con motore Polini

Si chiama PMZERO Panther la nuova e-bike presente a EICMA che adotta il nuovo motore Polini E-P3.

Cara vecchia bicicletta addio? Non era ancora incominciato il nuovo millennio quando in una piccola officina di Milano, in tutto segreto venivano poste le basi di quello che sarà il primo esemplare di mobilità innovativa. E’ la PMZERO wellness bike una rivoluzionaria bicicletta elettrica progettata da Marco Mazza, studiata per sfruttare al massimo l’interazione corpo – macchina.

Cosa dire di cinquecento chilometri con un euro di energia elettrica prelevata direttamente dalla presa di casa? La PMZERO Panther adotta un piccolo motore elettrico Polini E-P3, utilizza l’energia di una batteria ricaricabile per assistere alla pedalata dell’innovativa Wellness Bike che procede rapidamente senza sforzo.

Grazie alla naturale posizione di guida e ad una raffinata elettronica che sente la pedalata, PMZERO Panther, offre così una esperienza di guida piacevole e rilassante. Che altro? Centoventi chilometri di autonomia e pacchetto anti ladro fa’ di PMZERO wellness bike una bici elettrica unica ed esclusiva.

PMZERO Panther con motore Polini E-P3, è la prima Wellness Bike al mondo studiata a misura d’uomo. Nasce da una filosofia di pensiero per l’amore della bicicletta, rispettando il passato, ma sapendo sempre guardare in avanti con la capacità di leggere il futuro spesso prima degli altri!

PMZERO Panther con motore Polini E-P3 è un nuovo veicolo, di naturale evoluzione ciclistica, ridisegnato per ottenere il massimo rendimento del motore umano nell’interazione corpo-macchina.

Sono stati ri-progettati quasi integralmente i tre punti di contatto (uomo-macchina), studiandoli in modo tale da favorire ed assecondare il più possibile gli stati motori propri della natura dell’uomo. Il ricavato della ricerca garantisce il massimo confort e il minimo attrito delle zone che poggiano sul sellino.

Sono stati ridefiniti gli assetti di manubrio, pedali e sellino, ottimizzando l’ergonomia del corpo e quindi la resa della pedalata. Nella PMZERO Panther con motore Polini E-P3 , i tre punti di contatto tra l’uomo e la macchina, completamente ridisegnati, sono strettamente interdipendenti e inscindibili.

PMZERO Panther con motore Polini E-P3, un nuovo veicolo, dunque, rivoluzionario nell’architettura ergonomica del mezzo più usato e conosciuto al mondo, che si prefigge l’obiettivo di massimizzare il rendimento del conducente (in termini di performance) con l’obiettivo correlato ad una logica di wellness bike*.

Per provare l’innovativa PMZERO Panther con motore Polini E-P3 vienici a trovare a Milano alla EICMA esposizione internazionale ciclo e motociclo al Pad. 11 Stand A 26. Una pista appositamente attrezzata di 1000 metri è a tua disposizione per pedalare sulla prima wellness bike al mondo.
PMZERO làsciati pedalare!
www.pmzero.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 7 =