Dainese Settantadue, il nuovo brand di abbigliamento “on the road”

Si chiama Dainese Settantadue ed è il nuovo brand della casa vicentina che nasce dopo 24 mesi di attenta ricerca e studio. Dainese Settantadue si presenta come un’interpretazione contemporanea di abbigliamento iconico per motociclisti. Il marchio è caratterizzato da indumenti tecnici ispirati all’ampia eredità di design della capogruppo e realizzato appositamente per cultori delle moto stradali e special.

Trasferisci le emozioni che ti senti quando entri nel nostro Archivio a Molvena. Dainese Settantadue nasce esattamente da questa idea “spiega l’amministratore delegato Cristiano Silei. “Il patrimonio, la bellezza e la contemporaneità sono i tre valori in cui  è basato il nuovo marchio. In perfetta armonia con la nostra storia, reinterpreta indumenti tecnici per abbracciare un pubblico ancora più grande “.

Dainese Settantadue unisce l’amore, l’innovazione, la ricerca tecnologica, la passione per il design e lo stile. “Per creare Dainese Settantadue, ho trascorso settimane immerso nei nostri archivi immensi cercando un’ispirazione dalle grandi collaborazioni stilistiche del passato, da Yohji Yamamoto a Valextra” illustra l’art director Renato Montagner.

La giacca di cuoio è al centro della storia raccontata dalla nostra prima collezione: questo pezzo senza tempo ci accompagna mentre godiamo i piaceri della vita, sia grandi e piccoli. Dainese Settantadueis produce capi quasi artigianali, possibile grazie a avanzate tecniche di elaborazione e composizione all’avanguardia che garantiscono la massima protezione e un’eleganza moderna ricca di memorie.

Info e la nuova collezione al sito www.dainesesettantadue.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =