EICMA 2017: SYM presenterà un nuovo Crossover Maxi-scooter

Sym non smette di sorprendere; dopo aver introdotto ben cinque nuovi modelli nel corso del 2017 (Mio 115, Joyride S 125/200 , Jet 14 125, Crox 50/ 125 , CruiSym 300) annuncia per la prossima EICMA un’ importantissima novità che segnerà un punto di svolta per il costruttore Taiwanese, già oggi presente sul mercato scooter con una gamma Euro 4 estremamente completa.

Si tratta di Maxi-Scooter, definito un “Crossover dallo spirito aggressivo e sportivo, con una eccellente maneggevolezza ma al tempo stesso confortevole e sicuro in grado di soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti”.

Realizzato da un team di designer europei di talento, il nuovo Crossover Maxi-Scooter SYM è pensato per i piloti alla ricerca di un’esperienza di guida incredibilmente emozionante. Questo SYM Maxi-Scooter, sottile e pulito, incarna l’aggressività e il vigore della sportività, nel frattempo, la sua eccellente manovrabilità e maneggevolezza soddisfano sicuramente le esigenze più elevate dei piloti per la sicurezza, la comodità e la gioia di guidare.

Il teaser rilasciato lascia intuire un Maxi-Scooter dalla linee moderne, con un motore completamente nuovo in grado probabilmente di competere in prestazioni con il Kymco AK550 e lo Yamaha T-Max … anche se il termine “Crossover” usato nel comunicato lascia intendere che la sfida sia stata lanciata anche ad Honda X-ADV ….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 8 =