Kymco con Ducati nel mondiale MotoGP e Superbike
Continua la collaborazione tra Kymco e Ducati Corse: una flotta di Agility R16 125 sta accompagnando le squadre ufficiali Ducati nella stagione motociclistica 2017
Agility R16 125 è lo scooter dei campioni, ottimo non solo nel traffico, ma pure nei paddock dei più prestigiosi circuiti del mondo: anche per il 2017 Kymco si conferma fornitore ufficiale di Ducati Corse.
L’accordo è stato stipulato per la prima volta nel 2016 ed è stato rinnovato per la stagione motociclistica 2017: Kymco è sempre a fianco delle due squadre ufficiali Ducati sui circuiti dei campionati mondiali MotoGP e Superbike.
A entrambi i team Ducati Kymco ha fornito una nuova flotta di scooter Agility R16 125: i mezzi sono impiegati nei paddock durante i weekend di gara della stagione 2017, che si concluderà a Valencia con la gara finale della MotoGP il 12 novembre.
Una flotta del tutto esclusiva, quella pensata da Kymco per la casa motociclistica di Borgo Panigale: gli Agility dedicati a Ducati sono stati allestiti in due versioni* studiate ad hoc. Al Ducati Team in MotoGP è riservata la colorazione ufficiale rossa e bianca “Matt”, mentre gli scooter del team Aruba.it Racing-Ducati in Superbike sono rosso fluo e nero.
Kymco Agility R16 è il modello cittadino della gamma Kymco ed è disponibile nelle versioni 50cc, 125cc e 200cc in una vasta gamma di nuove colorazioni.
* Le versioni con i colori ufficiali dei due team Ducati al momento non sono disponibili per la vendita