Peugeot Django, arriva il motore Euro 4

 

Arriva il motore Euro 4 anche per lo scooter retrò Peugeot Django, apprezzato oltre per la sua linea originale e l’innumerevole possibilità di personalizzazione, anche per il comfort elevato sulla sella e la facilità di guida, sempre agile e bilanciata.

Peugeot Django è uno scooter rappresentativo della storia Peugeot, si ispira infatti al suo primo scooter, l’S55 del 1953.Django è uno scooter rappresentativo della storia Peugeot, si ispira infatti al suo primo scooter, l’S55 del 1953.Ma Peugeot Scooters è molto di più, è l’industria motociclistica più antica al mondo ancora in attività. Possiede un know-how ed un’esperienza eccezionali che vanno oltre il proprio settore industriale che hanno contribuito a rivoluzionare gli spostamenti di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo grazie all’invenzione di un mezzo di trasporto individuale, economico e pratico per il quale nel 1931 venne creato il neologismo “Cyclomoteur”.

Marca visionaria ed intraprendente, Peugeot Scooters segna da oltre un secolo, con la propria creatività, il settore delle due ruote motorizzate.
Da circa tre anni, seguendo il trend avviato nel mondo quattro ruote, Peugeot Scooters sta sviluppando una gamma sempre più Premium seguendo una filosofia definita in francese “montée en gamme” .

Il nuovo Peugeot Django 125i Euro 4 si inserisce nell’ambito di questa strategia, insieme al nuovo Metropolis 13” che ha già ottenuto un grande consenso da parte del pubblico.

Approfittando dell’arrivo di questo nuovo modello, Peugeot Scooters ha deciso di rilanciare Peugeot Django attraverso una serie di operazioni:

  1. Razionalizzazione della gamma
  2. Innalzamento della percezione del prodotto attraverso un attento riposizionamento
  3. Definizione di un nuovo target cliente
  4. Nuovo posizionamento prezzo

Peugeot Django è un veicolo unico, ben rifinito, con verniciature e accostaggi di alto livello e confort ed abitabilità da categoria superiore.
Questa operazione di rilancio come detto parte dalla razionalizzazione della gamma, che segue la filosofia già utilizzata con successo per Metropolis, e che da oggi vede la gamma Django composta unicamente da 3 versioni e 2 cilindrate :

  • Active –  50 4T e 125i Euro4 , monocolore Nero lucido (Ink Black)
  • Allure – 50 2/4T e 125i E4, bicolore  con cupolino di serie.
  • ID –  125i Euro4, che dà la possibilità di abbinare 22 colorazioni e varie rifiniture ottenendo lo  Scooter 100% personalizzabile.

Django 125i Eu4 mantiene tutte le sue caratteristiche peculiari migliorando performance e consumi.

Nell’ambio di questa operazione come sopra detto Peugeot Scooters ha definito anche un nuovo posizionamento prezzo.

 

I nuovo listino consigliato al pubblico valido a partire da oggi è:

 

 Modello Versione Prezzo Iva inclusa
DJANGO 50 4T ACTIVE 2.890
DJANGO 50 4T ALLURE 3.090
DJANGO 50 2T ALLURE 2.990
DJANGO 125  SBC E4 ACTIVE 3.790
DJANGO 125  SBC E4 ALLURE 3.990
DJANGO 125  SBC E4 ID* 4.190

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =