Orange Days 2017 per provare le novità KTM, il 20 e 21 maggio
L’attesa è finita! La Gamma KTM Street 2017 sta arrivando presso le concessionarie ufficiali e, come da tradizione, gli Orange Days saranno l’occasione perfetta per conoscere le nuove moto e prenotare un test ride prima del fatidico “si”.
Quest’anno i dealer KTM saranno aperti nel weekend del 20 e 21 maggio, ma non sarà necessario aspettare quella data per andare a conoscere i nuovi modelli in quanto la maggior parte delle moto sono in arrivo negli showroom.
Occhi puntati dunque sulle grandi novità della famiglia DUKE e ADVENTURE che, in base alla disponibilità, potranno essere provate per un breve test ride.
Le prenotazioni, oltre che programmate in concessionaria, potranno essere richieste online consultando il sito dedicato, dove saranno evidenziati i modelli disponibili per il test.
E se non fosse possibile testare le novità subito? Nessun problema, i Dealer KTM saranno a disposizione per fissare un appuntamento e per presentare le nuove collezioni di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts proposti da KTM.
Per tutte le informazioni e prenotazioni non resta quindi che contattare i concessionari ufficiali KTM o visitare http://www.ktm.it/testride www.ktm.it/testride