Vespa e Peuterey presentano la nuova collezione alla Milano design Week

In occasione della settimana milanese del Design, Vespa e Peuterey celebrano l’eccellenza italiana nei campi della Moda e del Design, presentando
un’esclusiva partnership fondata su bellezza, creatività e passione.

Vespa e Peuterey hanno unito le forze per sviluppare una collezione see now buy now, che sarà immediatamente disponibile presso selezionati punti vendita dei due brand, sui rispettivi negozi online, e in esclusiva presso il department store milanese La Rinascente.

La capsule unisex unisce magistralmente l’estetica elegante e dinamica di Peuterey con lo stile che ha reso Vespa uno dei brand più conosciuti al mondo dell’Italian Style. Sono marchi che, condividendo la medesima attenzione per la bellezza, la stessa qualità degna della migliore artigianalità italiana unita alla funzionalità, hanno dato vita a una capsule esclusiva che include una field jacket, un casco e una proposta di occhiali goggle.

Il capospalla trans-seasonal, che rivela una fodera staccabile e un cappuccio ripiegabile all’interno del collo, è sviluppato in un leggero tessuto impermeabile accoppiato con una membrana, una combinazione che rende la giacca comoda e traspirante.  Il casco, che sfoggia un finishing metallico dégradé, così come gli occhiali, abbina il colore nero a elementi grafici beige.

ia della Spiga e in via Broletto a Milano, saranno dedicate al progetto di co-branding. Il debutto della capsule collection sarà inoltre festeggiato con un breakfast presso lo spazio Motoplex il 4 aprile, mentre il giorno seguente La Rinascente ospiterà un evento speciale:

per tutta la Milan Design Week, il bar del department store al Design Floor di Rinascente sarà infatti dedicato a Vespa e Peuterey. La partnership sarà celebrata anche da una attività di guerrilla marketing, otto Vespa sfrecceranno per le vie di Milano accompagnando gli ambassador del progetto da una location all’altra del fitto calendario di eventi della Design Week.

Anche il mondo social esalterà la partnership: i blogger Nataly e Murad Osmann, creatori del seguitissimo #FollowMeTo Instagram project, raggiungeranno la Toscana partendo da Milano, per avventurarsi in un road trip alla scoperta delle origini di Vespa e Peuterey visitando anche il famoso Museo Piaggio di Pontedera. I contenuti condivisi dai due blogger saranno poi riproposti da Vespa e Peuterey sulle rispettive pagine Facebook,
Instagram e Twitter.

 

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