Kymco AK550: svelato il prezzo dello scooter sportivo taiwanese
Kymco AK550 continua a far parlare di sè creando una grandissima attesa. Il nuovo maxi scooter bicilindrico di KYMCO incuriosisce molti amanti degli scooter sportivi che finora hanno sempre avuto come punto di riferimento lo Yamaha TMax e di cui l’AK550 potrebbe portare via una fetta di affezionati, stando a ciò che finora si è visto sulla carta (scheda tecnica) e nei saloni.
Progettato per soddisfare ogni tipo di utente, da quello più sportivo a quello “turistico” passando per chi è attento a mode e tecnologie, AK550 offre un nuovo punto di vista sul mondo dei maxi scooter ad alte prestazioni e rappresenta l’attuale punto di arrivo di un’azienda all’avanguardia mondiale nella tecnologia e in grado di interpretare anche i gusti più eleganti ed europei che dovrebbero alla fine rappresentarne la clientela tipo.
I tempi sono maturi e KYMCO svela il prezzo di listino del nuovo AK550 che sarà di € 9.790 (prezzo Franco Rivenditoreio o concessionar). Ancora non si conosce la data di esordio, ma chi vuole ancora dare un’occhiata da vicino a questo maxiscooter può trovarlo a Motodays, da oggi a domenica 12 marzo, al Pad. 3 – stand C4/E5!