Monopattino elettrico Kawasaki KX-SF6.5 : leggero e pieghevole

Il monopattino elettrico di Kawasaki KX-SF6.5 è un mezzo leggero, pieghevole e dotato di manubrio, con le batterie inserite direttamente nel cannotto di sterzo e non sotto la pedana come la maggior parte dei suoi concorrenti. Questo lo rende più leggero nella guida e pratico su gradini e piccoli ostacoli.

Essendo pieghevole, il Kawasaki KX-SF6.5 è pratico, comodo e leggero, perfetto anche da portare a mano per il suo minimo ingombro. Con acceleratore elettrico, il monopattino risulta semplicissimo da guidare, ed è ideale per chi ama muoversi in totale libertà all’aria aperta e vuole provare una nuova esperienza di guida in totale sicurezza, grazie al freno elettrico posizionato sulla ruota posteriore.

 

Il monopattino Kawasaki è reso ancora più comodo dal pratico display LED posizionato sul manubrio, che indica la percentuale della batteria, la velocità e i km percorsi, e dall’ammortizzatore anteriore che assicura stabilità, comfort e piacere di guida.

E’ in grado di raggiungere una velocità massima di 18 km/h e la batteria ha un’autonomia di circa 20 km, ideale per utilizzi in città su qualsiasi superficie piana.

Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 529,99 €

La linea Kawasaki è disponibile presso i principali rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro di Bologna e Riccione e sull’e-commerce www.puro.it.