Motodays 2017: ecco le novità Kymco

Dal 9 al 12 Marzo 2017 anche KYMCO sarà presente a Motodays a Roma, (padiglione 3 – stand C4/E5), una manifestazione arrivata alla nona edizione che in pochi anni è riuscita ad affermarsi nell’universo delle due ruote come secondo Salone nazionale e come punto di riferimento per il Centro-Sud.

La casa taiwanese ha molte novità in serbo, che ancora non hanno debuttato in strada ma che tanto hanno fatto parlare di sè, a cominciare dall’attesissimo AK550 considerato da tutti come sfidante più accreditato al Tmax.

Ma oltre all'”ammiraglia” Kymco porta anche l’ultima evoluzione della famiglia People, con il nuovo People S più attento all’ambiente, e lo stile elegante del nuovo Like e tutta la tecnologia dell’ampia gamma già disponibile presso i Dealer ufficiali con tutte le informazioni sulle iniziative in corso, promozionali e di finanziamento.

Sarà anche possibile vedere la nuova piattaforma di intrattenimento per il pilota Kymco Noodoe, che equipaggerà nei prossimi mesi gli scooter di ultima generazione come il K550, il nuovo Like e il nuovo People S.