Annunciati prezzo e disponibilità del Yamaha TMAX 2017

In occasione di Intermot ed EICMA 2016, il mondo delle due ruote ha assistito alla nascita del nuovo TMAX, altro capitolo della storia Tre Diapason, grazie alla presentazione della nuova versione.

Nel 2001, il pianeta scooter assistette ad una rivoluzione che ne cambiò radicalmente il panorama. Con la nascita di Yamaha TMAX, infatti, prese vita una nuova categoria di mezzi che abbinavano un livello di maneggevolezza e prestazioni da moto sportiva ad un comfort e praticità da scooter creando di fatto una nuova categoria di moto automatiche che non ha avuto mai un concorrente vero.

Dopo sedici anni e con oltre 233.000 unità vendute, TMAX continua a conquistare i cuori degli scooteristi di tutto il mondo.

In occasione di EICMA 2016, la Casa di Iwata ha svelato l’ultima edizione di questo carismatico maxiscooter che, oltre a presentare una serie di importanti innovazioni su carena, motore, telaio ed elettronica, ha dimostrato di essere ancora più versatile poiché disponibile in ben tre diverse versioni: TMAX, TMAX SX, e TMAX DX.

Create per soddisfare le diverse esigenze degli scooteristi, queste tre varianti stupiscono per i loro eccezionali livelli di prestazioni, tecnologia e stile:

  • TMAX è diventato ancora più personalizzabile grazie alla varietà di componenti ed accessori disponibili;
  • TMAX SX, disponibile in colorazioni speciali e dotato di centralina a mappatura variabile D-MODE, è stato pensato e creato appositamente per gli scooteristi dall’animo più sportivo.
  • TMAX DX è il top di gamma e la risposta definitiva a chi cerca il massimo del comfort grazie ad alcune tecnologie elettroniche di controllo come D-MODE e Cruise Control, lo schermo regolabile e la sella e le manopole riscaldabili

Tutte e tre le tre versioni saranno disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha a partire da aprile 2017 ai seguenti prezzi :

  • TMAX euro 11.490 f.c.
  • TMAX SX euro 12.290 f.c.
  • TMAX DX euro 13.390 f.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =