EICMA 2016: Kymco Noodoe, lo scooter “chatta” con lo smartphone

A EICMA 2016 Kymco presenta Noodoe una rivoluzionaria piattaforma digitale che trasforma il viaggio in sella agli scooter KYMCO in un’esperienza social.

Sviluppato sulla base di un progetto pilota-centrico e disponibile già nel 2017 sui nuovi scooter Kymco che saranno dotati del nuovo cruscotto (non solo K550 ma anche scooter entry level), questo elegante dispositivo innovativo crea una rivoluzionaria esperienza nella nuova era Internet che abilita i piloti a rimanere sempre informati, connessi e social.

Le esigenze dello scooterista sono cambiate e molte necessità ad oggi restano insoddisfatte nel settore del trasporto personale: Noodoe risolverà ogni problema in un’epoca in cui è necessario essere sempre connessi.

 

Lo scooterista, durante il suo viaggio, potrà essere aggiornato sulle previsioni meteo, trovare facilmente una nuova destinazione da raggiungere ed essere sempre puntale, godersi una gita di gruppo e sapere in ogni momento dove si trovano i suoi amici; fermo al semaforo in attesa del verde potrà visualizzare tutti gli aggiornamenti più importanti del suo telefono, sempre direttamente dal cruscotto, se non si ricorderà dove ha parcheggiato lo scooter con Noodoe non sarà più un problema ritrovarlo e se il serbatoio sarà in riserva la bussola intelligente mostrerà il distributore più vicino.

Noodoe è premuroso: appena l’utente KYMCO si avvicina al proprio scooter, Noodoe si connette automaticamente al suo smartphone e la sua foto preferita apparirà sul cruscotto.

è personale: il cruscotto potrà essere personalizzato esprimendo al massimo la propria fantasia.

è social: un social network a tutti gli effetti, dove gli utenti sono in grado di progettare e condividere le proprie creazioni, seguire gli altri ed essere seguiti. Ogni ispirazione è una scintilla che accenderà ondate di reazioni sociali e dialoghi.

Scooteristi di tutto il mondo sono collegate tra loro attraverso Noodoe, non importa dove sono o che lingua parlano ma fanno parte di una nuova communty online!