Polini Traction Control per Yamaha T-Max 530 – 560

Polini Traction Control per Yamaha T-Max 530 e 560 è stato pensato per disattivare il controllo di trazione ogni volta che si accende lo scooter senza intervenire nel programma di settaggio dello scooter.

Quando lo scooter è equipaggiato con parti speciali che incrementano le prestazioni e aumentano i giri del motore esso si avvicina alla soglia d’innesto dell’assistenza originale e provoca il taglio della corrente con i relativi cali del motore.
Grazie al Polini Traction Control per Yamaha T-Max è ora possibile escludere il controllo di trazione automaticamente all’accensione dello scooter, così da garantire prestazioni continue e regolari.

La centralina è comunque predisposta di un tasto ON/OFF per attivare e disattivare il dispositivo e riportare subito lo scooter allo stato originale.

La centralina è stata progettata per essere utilizzata sia sul T-MAX 530 che T-MAX 560. Il montaggio avviene senza tagliare cavi e senza modificare i cablaggi con la possibilità di ritornare alla configurazione originale.

Codice: 171.0400
Prezzo al pubblico Euro 159,00 + iva
100% Made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + quattordici =