Tucano Urbano Rina, protetti non solo in moto

È arrivata Tucano Urbano RINA: la nuova mascherina estiva per tornare a godersi la città in sicurezza, come prevedono le norme del distanziamento sociale, ma con un tocco di fantasia in più. Zebra, City grey e TU graphic black: tre grafiche moderne e fashion che TUCANO URBANO propone con questo nuovo modello a tutti gli esseri urbani che si muovono sulle due ruote a motore e a pedali o, semplicemente, a piedi. RINA è un dispositivo filtrante per uso individuale con il 95% di filtraggio d’aria in entrambi i sensi; è utilizzabile esclusivamente per coprire naso e bocca a fini igienico–ambientali e a scopo precauzionale per la collettività.

Tre gli strati costruttivi: il primo strato interno è in viscosa, il che la rende fresca e molto confortevole a contatto con la pelle; lo strato intermedio è composto dalla membrana filtrante rigenerante; il terzo strato esterno è in poliestere elasticizzato per un miglior fitting. Per una migliore vestibilità è inoltre possibile regolare la mascherina sul viso grazie a un apposito dispositivo scorrevole applicato ai cordini laterali, che sono elastici e non danno nessun fastidio sotto al casco. Rina si aggiunge agli altri dispositivi filtranti della gamma TUCANO URBANO, SMOGGY, TOP SMOG e BASSET AIR, modelli che – sebbene nati per un utilizzo antismog – hanno dato a tanti la possibilità di proteggersi durante l’emergenza Covid-19, soprattutto nella fase in cui le mascherine erano pressoché introvabili.

Rispetto alle tante mascherine disponibili ora sul mercato, RINA è perfetta per l’estate ed è lavabile e sanificabile con candeggina (seguendo scrupolosamente le istruzioni allegate al prodotto). E proprio per non rischiare di rimanere senza protezione durante il lavaggio, RINA ha il vantaggio di essere in vendita – al prezzo di 14,90€ – in una confezione da due pezzi, così da averne sempre una di scorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *