Malaguti Dune X 125, meglio rossa o la cattiva “black edition”?

La Malaguti DUNE X 125 è un nuovo modello che conferma il ritorno in grande stile del marchio bolognese. Acquisito dalla austriaca KSR, il brand Malaguti sarà presente nei prossimi mesi su diversi veicoli automatici e a marce, come questa nuova versione sportiva offroad come DUNE X 125, disponibile anche in versione Black Edition, ma in quantità limitate!

La Malaguti DUNE X 125 è di casa su strade di campagna, sterrate e tortuose, e si arrampica facilmente su qualsiasi ostacolo.

Con il suo parabrezza alto è perfetto per le avventure fuoristrada – tiene il vento e lo sporco lontani dal guidatore. La versione off-road della Dune è leggermente più grande del modello stradale, quindi la posizione di seduta è più alta. La combinazione di questo fattore e del pneumatico anteriore più grande, garantisce una maneggevolezza ottimale anche in fuoristrada.

Il design e il colore nero la rendono una moto più aggressiva, pronta a tutto.

Malaguti Dune X 125

Il modello DUNE X 125 resterà nella gamma anche in futuro, ma il prezzo di vendita sarà superiore a quello della DUNE 125. Tuttavia, l’edizione limitata DUNE X 125 Black Edition sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo e al prezzo di vendita consigliato di EUR 3.399,00 – ben EUR 100,00 in meno rispetto alla DUNE 125!

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo malaguti.bike/models/dune125-x/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *