Dellorto, doppio appuntamento a Milano con EICMA ed East Market

Doppio appuntamento per l’azienda brianzola Dellorto che si conferma sotto i riflettori di EICMA, il più importante evento mondiale per le due ruote a motore e partecipa anche all’esposizione East Market situata nel cuore del design district di Lambrate in via Ventura 14 a Milano.

Il Salone rompe gli schemi e, oltre a regalare emozioni indimenticabili agli amanti delle due ruote all’interno del polo fieristico di Rho, crea una cornice dai sapori di un tempo negli spazi di un’ex fabbrica metalmeccanica risalente alla Seconda Guerra Mondiale. East Eicma Motorcycle è uno spazio dedicato al vintage e alle moto “speciali”. DELLORTO partecipa con uno spazio dedicato alla vendita dei carburatori più richiesti, della linea lubrificanti i-Ride e della propria linea di abbigliamento con una nuova t-shirt Limited Edition – speciale Eicma.

Forte dell’esperienza maturata in MotoGP l’azienda brianzola propone una completa gamma di componenti e sistemi di iniezione elettronica per motori mono e bicilindrici a 2 e 4 tempi.

I corpi farfallati presentano soluzioni flessibili che possono integrare buona parte dei sensori e attuatori del sistema di iniezione. Accanto ai corpi farfallati meccanici è presente una completa gamma di corpi farfallati elettronici.

Le centraline elettroniche sono in fase di costante sviluppo, per coprire le esigenze specifiche di ogni cliente e soddisfare i requisiti sulle emissioni per il prossimo decennio. I più recenti sviluppi riguardano la diagnostica avanzata di bordo secondo le norme note come OBD2.

Grazie alla flessibilità di configurazione i moduli pompa benzina Dellorto sono ormai una presenza consolidata sul mercato. Montabili sopra o sotto il serbatoio, disponibili con pre-filtro, filtro fine, regolatore di pressione e sensore di livello.

Accanto all’iniezione elettronica, Dellorto prosegue lo sviluppo del sistema brevettato di carburazione elettronica ECS, idoneo per i cinquantini e per le piccole cilindrate dei mercati asiatici.

Dellorto nel 2017 ha ulteriormente sviluppato i corpi farfallati dell’Aprila RSV impegnata in MotoGP e, per il terzo triennio consecutivo, Dellorto è stato nominato fornitore ufficiale dell’ECU per il campionato mondiale Moto3.

Nello triennio 2018-2020 l’impegno di Dellorto nelle competizioni si amplia ulteriormente con la fornitura ufficiale di ECU e cruscotto TFT a colori per il FIM Junior Championship Moto3.

I componenti Dellorto non trovano applicazione solo sui motocicli ma anche su autovetture, veicoli commerciali, motori industriali, motoslitte, motori marini e kart. Per questi ultimi Dellorto propone un sistema composto da centralina d’accensione, bobina e carburatore.

Vi aspettiamo in EICMA al Pad. 9 Stand N62, ma anche all’EAST EICMA MOTORCYCLE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *