Concorso Aprilia Open a Cage: puoi vincere una Tuono 125 o una RS 125 Replica GP

Inizia oggi il concorso a premi di Aprilia Open a cage che consente di vincere uno dei nuovi modelli 125, ovvero la sportiva RS 125 Replica GP e la naked Tuono 125, oltre a una ricca serie di esclusivi accessori firmati Aprilia. Venerdì 16 e sabato 17 giugno l’iniziativa Open a Cage permette di liberare la propria passione e di entrare nel mondo delle vere motociclette made in Italy di Aprilia, uno dei marchi più rispettati e vincenti del motociclismo mondiale.

Per partecipare all’estrazione di una RS 125 Replica GP e di una Tuono 125 è sufficiente registrarsi sulla pagina web dedicata openacage.aprilia.com; con il codice di gioco ricevuto via mail e via sms è possibile recarsi presso uno dei concessionari aderenti e inserirlo nel tablet dedicato per partecipare all’estrazione di una delle due Aprilia 125. La registrazione, attraverso la quale si entra anche a far parte del #bearacer club, la grande community di Aprilia nella quale condividere la propria passione, può essere effettuata direttamente presso il concessionario selezionato.
Inserendo il codice di gioco nel tablet del concessionario si può inoltre vincere subito uno degli accessori firmati Aprilia messi in palio, come cover smartphone, auricolari, powerbank, oltre a teli da mare, caschi integrali e guanti da moto invernali.
Le piccole e grintose Aprilia 125 saranno nuovamente grandi protagoniste dal 7 al 12 luglio a Riccione, per una nuova attività all’insegna della passione e del divertimento.

Aprilia RS 125 Replica GP è la sportiva di ingresso nel mondo delle motociclette di Noale, l’ultima nata di una dinastia di moto vincenti, le più desiderate e apprezzate dai giovani fin dagli anni ’90. L’unica ad adottare un sofisticato telaio a doppio trave in alluminio, derivato dall’esperienza di Aprilia acquisita nelle competizioni ai massimi livelli, come il campionato del mondo Superbike, dove RSV4 è sette volte iridata, e la MotoGP, nella quale Aprilia compete con la raffinata RS-GP. Ed è proprio al prototipo da MotoGP che la RS 125 Replica GP si ispira nelle grafiche della sua moderna e stilosa livrea tricolore. Completano la dotazione di serie la strumentazione dotata anche di cronometro, l’ABS monocanale Bosch e il potente motore monocilindrico raffreddato a liquido dalle prestazioni al top e omologato Euro 4. La RS 125 Replica GP è predisposta per il montaggio del cambio elettronico QuickShift, della presa USB nel vano portaoggetti sotto la sella e della centralina AMP.

Aprilia Tuono 125 è la declinazione naked della veloce e performante RS 125, una vera streetfighter nella sua classe. Il manubrio alto, il telaio in alluminio (un’esclusività di Aprilia nel segmento delle motociclette 125) e il potente motore monocilindrico Euro 4 con distribuzione a quattro valvole, permettono una guida estremamente divertente tra le curve. Aprilia Tuono 125 è ideale anche per gli spostamenti cittadini quotidiani, grazie a dimensioni compatte, a un peso complessivo ridotto e a una posizione di guida eretta e decontratta. Di serie adotta la medesima sofisticata strumentazione di RS 125 e l’ABS Bosch monocanale. Anche Tuono 125 è predisposta per il montaggio del Quick Shift e della presa USB. Tra gli accessori è presente anche la centralina AMP che abilita l’interconnettività tra moto e smartphone consentendo di visualizzare sullo schermo una mole eccezionale di informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *