Motodays 2017: Honda organizza il primo X-ADV Tour

Al Motodays di Roma, come ogni anno nello sconfinato stand Honda saranno visibili tutte le novità e verrà organizzata anche la perima tappa di X-ADV Tour,  un super appuntamento con un test su strada e ovviamente… offroad!

Dal 9 al 12 marzo 2017, Honda accoglie tutti gli appassionati delle due ruote al Motodays, annuale appuntamento romano dedicato agli amanti di moto e scooter che dopo Eicma di Milano e Motor Bike Expo di Verona, è la terza  occasione per scoprire i nuovi modelli della Casa dell’Ala e per vedere da vicino tutti i best seller presenti in esposizione.

Ma non basta, per tutta la durata di Motodays, Honda ha organizzato uno speciale X-ADV Tour, per consentire a tutti gli appassionati di saltare in sella al nuovo capolavoro Honda ed effettuare un test-ride in completa sicurezza. Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.

 

Lo stand Honda si troverà al padiglione 6 dove sarà presente la gamma attuale di moto e scooter: oltre al nuovo X-ADV e alla leggendaria CRF1000L Africa Twin, ora anche in versione  Rally, si potrenno vedere da vicino le sportive CBR500R e CBR650F, le naked CB500F e CB650F, la rinnovata crossover CB500X e le classiche CB1100EX e CB1100RS.

Il Crossrunner, l’unica crossover di media cilindrata con motore V4 da 800cc, ora omologato Euro 4, si aggiorna nell’equipaggiamento confermandosi l’Adventure Sport Tourer di riferimento per chi ama il turismo avventuroso a lungo raggio. E chi non li ha ancora visti in strada potrà vedere tutte le novità che caratterizzano gli SH125/150i MY 2017, ora con Smart-Key e fari a LED.

Completa e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto.

Lo stand Honda è al padiglione 6, mentre all’esterno, tra il padiglione 6 e il padiglione 8, si trova l’area iscrizioni e partenza dell’Honda X-ADV Tour per le prove su strada e fuoristrada.