Tucano Urbano Tebu: il guanto personalizzato per Paolo Ceci

TUCANO URBANO Tebu supera il test delle dune d’Africa, in sella alla nuova HONDA Africa Twin Rally guidata da PAOLO CECI. Veterano delle Dakar, il pilota emiliano ha concluso l’edizione 2017 dell’Africa Eco Race, con tre vittorie di tappa e un grandissimo bagaglio di esperienze ed entusiasmo.

Da sempre sostenitore dei viaggi più avventurosi, Tucano Urbano ha accompagnato – come sponsor tecnico – Paolo Ceci in questa difficile prova con l’Africa Twin Rally. “Una gara veramente dura e selettiva – racconta Ceci, al rientro in Italia – dove ho dato il meglio di me e solo un banale inconveniente tecnico mi ha tolto dalla battaglia per il podio.

“Ringrazio il mio sponsor Tucano Urbano che mi ha sostenuto in quest’avventura e fornito materiale di primissima qualità per affrontare il freddo dei trasferimenti in Marocco, oltre a un nuovo guanto da off road che ho utilizzato per tutta la gara e si è sempre dimostrato all’altezza della situazione, molto confortevole ed estremamente robusto”.

Tester d’eccezione per Tucano Urbano, Paolo Ceci ha disputato la gara nata sulle orme della Parigi-Dakar con un nuovo guanto personalizzato sul palmo con la grafica di quel mitico percorso.

TEBU è il nome preso a prestito da una tribù del Sahara centrale per battezzare questo inedito modello off road, dal taglio corto sul polso e compatibile touch screen.

È realizzato in scamosciato sintetico sul palmo e in resistente tessuto elasticizzato sul dorso. La stampa siliconica sul palmo garantisce il grip; gli inserti in rete Aero 3D offrono un’ottimale ventilazione; infine, i soffietti in pelle ovina sulle dita e l’interno dita elasticizzato assicurano una vestibilità aderente.

Il guanto Tebu sarà in vendita a partire dalla prossima primavera nelle varianti nero-rosso e nero-orange per intonarsi ai colori di tutte le “endurone” più diffuse, al prezzo consigliato al pubblico di 39,90 euro Iva inclusa.

 

Un pensiero riguardo “Tucano Urbano Tebu: il guanto personalizzato per Paolo Ceci

  • 11 Agosto 2020 in 21:16
    Permalink

    I just want to tell you that I am just new to weblog and truly loved this blog site. Probably I’m likely to bookmark your blog . You amazingly have superb articles and reviews. Thanks a lot for revealing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *